Grandi coperture
Sono coperture di dimensioni medio-grandi, adatte a proteggere verande, aree esterne di bar, ristoranti oppure attici o giardini di abitazioni private.
A seconda del modello sono in grado di fornire un’ottima protezione sia dal sole che dalla pioggia. Possono essere autoportanti o con necessità di essere fissate a parete ed avere piantane d’appoggio oppure integrarsi con strutture già esistenti.
Agorà Classic :
E’ la più lussuosa della gamma delle coperture per dehor Arquati formata da 10 proposte alternative.
L’Agorà ha tutta la parte frontale realizzata artigianalmente, le cui irregolarità rendono ciascuna struttura unica.
La tenda, marcata CE in classe 2, secondo la normativa UNI EN 13561, usa viteria inox e componentistica rigorosamente testata dal progetto qualità totale Arquati.
Colore struttura di serie: grigio micaceo opaco
Di serie: grondaia , sistema antigoccia, cassonetto, frangitratta e piantane La tenda può essere movimentata manualmente, con un asta di manovra, o con motore a pulsante. E’ inoltre possibile richiedere, come optional, che il motore abbia la manovra di soccorso. L’ottima tenuta al vento tuttavia sconsiglia l’integrazione con sistemi di protezione vento.
Il telo può essere fatto come telo unico o a strisce.
La scelta, a secondo delle esigenze, può cadere sul nuovissimo PVC SUNAIR ARQUATI che consente la traspirazione, su una delle nuove fantasie o su un telo che ripari dalla pioggia (PVC ignifugo PS ADR Oscurante confezionato come telo unico) o su una combinazione di fantasie e materiali!
Plaza :
E’ una delle tre coperture studiate per integrarsi con strutture già esistenti, garantendo un’ottima protezione da sole, vento, pioggia. Disponibile di serie in bianco, grigio micaceo opaco e marrone.
La tenda, marcata CE in classe 2, secondo la normativa UNI EN 13561, usa viteria inox e componentistica rigorosamente testata dal progetto qualità totale Arquati.
Di serie: cassonetto, sistema antigoccia e frangitratta.
La tenda può essere movimentata manualmente, con un’asta di manovra, o con motore a pulsante. E’ inoltre possibile richiedere, come optional, che il motore abbia la manovra di soccorso. L’esclusivo sistema che garantisce un’ottima tenuta al vento, vieta l’integrazione con sistemi di protezione vento.
Il telo può essere prodotto con vari materiali.
La scelta, a secondo delle esigenze, può cadere sul nuovissimo PVC SUNAIR che consente la traspirazione, su una delle nuove fantasie Arquati o su un telo che ripari dalla pioggia (PVC ignifugo PS ADR Oscurante confezionato come telo unico) o su una combinazione di fantasie e materiali!
Ombrellone Papillon :
L’ombrellone ideato dallo studio Arquati ha delle funzionalità che lo rendono utile per arredare giardini e terrazzi di esercizi pubblici o abitazioni private.
Per il telo è possibile scegliere due tipologie di acrilico (da 300 g/m o uno più leggero da 260 da 300 g/m) in una gamma di colori per ambientarlo in qualsiasi contesto
Il Palo di sostegno, decentrato in un angolo della copertura quadrata, consente di sfruttare pienamente tutta la zona sottostante senza alcun impedimento; La movimentazione, grazie ad un brevetto ideato da Arquati, consente di chiudere il telo sul palo di sostegno, evitando di spostare eventuali tavoli o sedie sottostanti.