Tende da esterno a bracci
La tenda da sole a bracci è una tenda moderna, automatizzata o manuale, che si apre grazie alla spinta di due o più bracci estensibili. Il telo mantiene un assetto teso e lineare in qualsiasi punto dell’apertura.
La tenda può essere protetta da un tettuccio, da un carter o da un cassonetto a secondo del livello di protezione e dell’impatto estetico che si preferisce.
Compact :
Tenda a bracci estensibili con fissaggio a staffe, cassonata con chiusura ermetica, disponibile in 3 colori di serie: bianco, avorio e grigio. La tenda, marcata CE, secondo la normativa UNI EN 13561, usa viteria inox e componentistica rigorosamente testata dal progetto qualità totale Arquati.
Il telo dell’esclusiva collezione 2008 Arquati, in acrilico 100% , è sempre confezionato con filo tenara. La tenda può essere anche confezionata con tessuti di materiali diversi.
La tenda può essere movimentata manualmente, con un’asta di manovra, o con motore a pulsante o radiocomandato. L’automazione può essere integrata con sistemi di protezione vento.
La protezione ermetica del telo e di tutte le parti meccaniche, creata con un cassonetto in alluminio dalle dimensioni minime, con finiture e design ai massimi livelli, la rendono assolutamente esclusiva.
Colore moda della struttura: grigio metallizzato.
Horizon :
Tenda a bracci estensibili a staffe laterali, per fissaggio a parete o a soffitto, in alluminio termolaccato bianco e avorio. La tenda, marcata CE, secondo la normativa UNI EN 13561, usa viteria inox e componentistica rigorosamente testata dal progetto qualità totale Arquati.
Il telo dell’esclusiva collezione 2008 Arquati, in acrilico 100%, è sempre confezionato con filo tenara. La tenda può essere movimentata manualmente, con un’asta di manovra, o con motore a pulsante o radiocomandato. L’automazione può essere integrata con sistemi di protezione vento.
Tenda essenziale nella sua estetica ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Monaco :
Tenda a bracci estensibili in barra quadra 40 mm x40 mm disponibile in ben 4 colori (di cui 3 di serie).
Possibilità di installazione a parete o soffitto tramite supporto universale.
La tenda, marcata CE, secondo la normativa UNI EN 13561, usa viteria inox e componentistica rigorosamente testata dal progetto qualità totale Arquati.
Il telo dell’esclusiva collezione 2008 Arquati, in acrilico 100% , è sempre confezionato con filo tenara.
La tenda può essere movimentata manualmente, con un’asta di manovra, o con motore a pulsante o radiocomandato. E’ inoltre possibile richiedere, come optional, che il motore abbia la manovra di soccorso. L’automazione può essere integrata con sistemi di protezione vento.
E’ la tenda più versatile della linea Arquati: tramite l’impiego di materiali e componenti esclusivi, garantisce le migliori prestazioni fino alle grandi dimensioni, che è in grado di raggiungere.
SK :
Tenda a bracci estensibili con fissaggio a staffe, cassonata con chiusura ermetica, disponibile in 2 colori di serie: bianco e avorio.
La tenda, marcata CE, secondo la normativa UNI EN 13561, usa viteria inox e componentistica rigorosamente testata dal progetto qualità totale Arquati.
Il telo dell’esclusiva collezione 2008 Arquati è sempre confezionato con filo tenara se viene scelto un tessuto in acrilico. La tenda può essere anche confezionata con tessuti di materiali diversi.
La tenda può essere movimentata manualmente, con un’asta di manovra, o con motore a pulsante o radiocomandato. L’automazione può essere integrata con sistemi di protezione vento.
La tenda è studiata per garantire ottime prestazioni accompagnate da una protezione totale del telo e delle parti meccaniche.