Tende per interni
Scegli tra i modelli proposti, e arreda al meglio i tuoi interni.
Le tende per interni sono veri e propri elementi d’ arredamento: filtrano i raggi solari creando inaspettati e piacevoli effetti di luce, inventando “virtuali” (ma otticamente molto efficaci) elementi di separazione.
Tutte le tende per interni ti garantiscono una qualità e una resistenza totale, in ogni loro componente: viteria e bulloneria in acciaio inox; parti metalliche, estrusi, giunti e snodi in alluminio; finiture in materiale plastico inderformabile.
Collezione Tende per interni.
Veneziane
Tende da sole classiche e funzionali, permettono di controllare con precisione l’intensità e la direzione della luce proveniente dall’esterno con il semplice movimento di una bacchetta.
Binari per Tende a pacchetto
Tende per interni caratterizzate da scorrimento verticale e che grazie ad appositi fili di comando si “impacchettano”. Possono essere fissate alle ante degli infissi, alle pareti e ai soffitti. Particolarmente indicate per soggiorni, cucine e bagni.
Binari per Tende a Pannello
Le tende a pannello rappresentano una soluzione indicata per tutti i contesti abitativi in cui c’è la necessità di trovare un’alternativa alle porte. Uno dei vantaggi vantaggi di questa tipologia di tende da sole è che permettono di regolare la quantità di luce che entra all’interno di una stanza in maniera semplice ed efficace.
Binari per Tende Arricciate
Tende da sole classiche che possono essere appese al bastone o alla riloga. Le tende arricciate possono essere montate singolarmente, su un unico bastone o riloga, o come “tende doppie” montate su doppi bastoni o riloghi per creare, grazie alla combinazione di diversi tessuti leggeri e colori, giochi di luce ed interessanti effetti ed atmosfere per il proprio locale.
Tende Verticali
Pratiche ed eleganti, le tende verticali sono rappresentano un classico intramontabile nelle coperture per finestre. Tende da sole particolarmente indicate la dove si desideri avere controllo della privacy, della vista e della quantità di luce da far entrare in casa